Pronostico Brasile Sud Africa, semifinale Confederation Cup

Il Brasile gioca con il Sud Africa in semifinale della Confederations Cup. Il paese organizzatore tiene una chance di passare il turno ?

Il Brasile ha vinto le sue tre partite nel girone (4-3; 3-0; 3-0). Questi successi hanno permesso agli Auriverde di chiudere al primo posto del girone con il migliore attacco (10 gol fatti). Il Brasile vuole vincere questa Confederations Cup e non è il Sud Africa che potrà affermare il contrario.

I Bafana Bafana hanno chiuso al secondo posto del loro girone dietro la Spagna con un bilancio medio. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta, due gol fatti per due subiti : nulla di francamente appassionante.

Il Sud Africa avrà sicuramente qualche difficoltà per contenere le fasi offensive brasiliane. Luis Fabiano (a quote 2.00 per un gol su Betclic), Kaka (a quote 2.40 per un gol su Betclic), Pato e Robinho (quota 2.50 per un gol su Betclic) avranno sicuramente l’occasione di trovare la rete.

Luis Fabiano resta attualmente il migliore marcatore di questa Confederations Cup 2009 con 3 gol, a parità con gli spagnoli David Villa e Fernando Torres. Questi ultimi avranno anche loro l’occasione di segnare nella loro semifinale con gli USA. Consulta peraltro il nostro pronostico Spagna-USA.

La quota vittoria semplice è abbastanza debole, è quindi interessante scommettere sul Brasile con un handicap di un gol. La differenza di livello è conosciuta da tutti e gli attaccanti brasiliani sono difficili da fermare. Un 2-0 o 3-1 sembra essere il risultato finale minimo…

Pronostico Brasile Sud Africa, semifinale Confederation Cupultima modifica: 2009-06-25T10:34:00+02:00da proengineer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento