Classifica (personale) delle migliori sale da poker italiane su internet

Illustri colleghi, compagni di poker, questo post l’ho scritto per tutti coloro che mi chiedono quali sono le migliori Poker Room Italiane. Ho stilato per voi una classifica personale, con una piccola descrizione:

  1. Poker CLUB Lottomatica probabilmente la sala da poker italiana con più giocatori, ricchi montepremi e un palinsesto che prevede un torneo freeroll circa ogni ora.
  2. Bwin la poker room adatta ai professionisti con tornei ricchissimi, ma adatta anche ai principianti grazie ai suoi tornei freeroll e da 50 centesimi di euro.
  3. SISAL POKER sono gli stessi del superenalotto, il software per giocare è intuitivo e rilassante (considerazione da non sottovalutare per chi gioca molte ore al giorno), tanti tornei per utte le tasche compresi i tornei gratuiiti freeroll. Se decidete di registravi a Sisal Poker utilizzate il mio codice promozione è AMICO-317982W
  4. Gioco Digitale forse la poker room più pubblicizzata, il software è stabile, facile da utilizzare e rilassante, è stata la mia prima poker room, il livello dei giocatori è alto, da non sottovalutare i tornei freeroll. In questo periodo Gioco Digitale regala 5 euro vedi il post. Dispone di tornei di poker di allenamento utilissimo per i principianti assoluti.
  5. Unibet Poker room affidabile con un alto monte premi ma con poche o quasi nulle promozioni. E’ la sala da poker adatta ai principianti, appunto per il non elevato livello dei giocatori. Anche loro propongono tornei freeroll per principianti, cioè tornei gratuiti in cui si vincono soldi veri (spendibili nei tornei a pagamento).
  6. Poker CLUB Totosì forse una delle ultime nate, il suo software è lo stesso di Lottomatica, il livello dei giocatori non è molto elevato, lo consiglio dunque ai principianti, i quali possono registrarsi gratuitamente e giocare gratis nei tornei freeroll, in cui si vincono soldi veri.
  7. Pokerlandia da un paio di settimane gioco su Pokerlandia e devo dire che è davvero un’ottima poker room. La cosa più interessante è che non si deve installare nessun software, così si può giocare anche dal PC del posto di lavoro durante le pause (alla faccia di Brunetta).

monopoli di stato.jpg

Tutte le poker rook hanno la concessione dei monopoli di stato italiano, certificazione che le rendono affidabili, ma sopratutto solvibili.

Classifica (personale) delle migliori sale da poker italiane su internetultima modifica: 2009-08-26T15:13:00+02:00da proengineer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento