Il libro per IMPARARE a giocare a POKER ON LINE

poker_titan_2

Lo sapevate che GD Poker di Gioco Digitale è la sala da poker on line più popolare e sicura d’Italia, e per i principianti l’iscrizione gratuita consente di giocare gratis ai tornei di ALLENAMENTO e ai tornei FREEROLL (in cui si vince la partecipazione ai tornei di poker con montepremi in denarto).

Giocare e Vincere a Poker online” sbarca nello shop di Gioco Digitale.!

Presentato nella suggestiva cornice dello “Spazio Eventi Mondadori Multicenter” di Piazza del Duomo a Milano, il libro di Max Pescatori e Dario De Toffoli “Giocare e vincere a poker online”, in sala oltre agli autori anche il management di Gioco Digitale nella persona di Fausto Gimondi.

Presenti numerosi appassionati del poker online che hanno rivolto al pirata numerose domande tecniche sulle strategie da adottare al tavolo da gioco, non è mancata l’occasione per avere informazioni sullo sviluppo del gioco del poker in Italia come il cash game e la riapertura dei circoli, la discussione ha aperto peraltro spunti interessanti come l’ipotetica apertura futura delle poker room Italiane al mercato europeo, permettendo ai giocatori della comunità Europea di scontrarsi al tavolo da gioco.

GIOCARE E VINCERE A POKER ONLINE
nell’introduzione; Dario De Toffoli racconta come è nato questo progetto:
“Nasce da un’esigenza editoriale e da un fortunato incontro
L’esigenza editoriale è quella di Sperling & Kupfer che, dato il boom del poker online, decide di affiancare al mio Il grande libro del poker (2007) un prodotto più agile, specificatamente dedicato a chi sta cominciando a giocare a poker via internet.

Il fortunato incontro è quello con Gioco Digitale, la maggiore poker room italiana, la prima che ha offerto tornei legali in Italia. Il capitano della sua squadra è addirittura Max Pescatori, senza dubbio il più forte giocatore italiano, vincitore di due «bracelets» alle mitiche World Series of Poker, tornato appositamente in Italia dopo quindici anni a Las Vegas.

 

 

monopoli di stato.jpg

Sei almeno una recluta? Vuoi conoscere i segreti per scalare la vetta del Vip System e diventare anche tu Imperatore? Hai 30.000 GDP? Allora non farti sfuggire il nuovo libro di Max Pescatori e Dario De Toffoli dedicato al poker online: “Giocare e Vincere a Poker online”.

Con 30.000 GDP, riceverai il nuovo libro di Max direttamente a casa tua e autografato dal Pirata in persona! Cosa aspetti, diventa anche tu un campione di Poker online!

E se già sei un esperto, farai fruttare al massimo i consigli di Max Pescatori sintetizzati nell’esclusiva Tabella di Max, frutto della sua esperienza di migliaia di partite disputate in tutto il mondo.

Attenzione, le scorte sono limitate, non perdete questa occasione!

Il libro per IMPARARE a giocare a POKER ON LINEultima modifica: 2009-10-08T09:25:00+02:00da proengineer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento